Pareti vetrate divisorie

Ti piacerebbe dividere un open space, un locale uffici, un ampio salone ma non ti vuoi ricorrere a dei muri, rinunciando anche alla luce naturale? Dividi con stile! Noi della Vetreria Mar-Tin abbiamo la giusta soluzione: pareti divisorie in vetro.

Le nostre pareti ti permetteranno di dividere gli spazi come meglio credi ma lasciando intatta l’illuminazione già presente e dando al tutto un tocco di stile. La nostra gamma di prodotti prevede l’utilizzo di profili in alluminio di semplice installazione ma dal grande impatto visivo, uniti alle diverse tipologie di vetro che, tagliato in lastre ed accostato sulle altezze crea una parete continua. Le diverse finiture dei profili permettono un’ampia personalizzazione che va dal classico color alluminio al più moderno e di tendenza nero opaco.

Inoltre, se si desidera, c’è la possibilità di rendere uniche anche le vetrate, installando degli stensili su richiesta per aumentare la privacy all’ interno degli spazi o semplicemente per dare al tutto un personale tocco di stile. Tutti gli accessori utilizzati sono certificati e garantiscono una grande resa e durevolezza nel tempo, resistendo all’ alta usura che si può avere anche nel più affollato degli uffici.

Procedendo con un scrupoloso metodo di controllo misure e una grande accuratezza per i particolari, siamo in grado di offrire un prodotto finito da veri professionisti nel settore.
In questa sezione troverai le nostre pareti in diverse soluzioni e applicazioni. Non dimenticare che puoi sempre venire a trovarci, per chiedere tutte le informazioni che ti occorrono e per toccare con mano i nostri prodotti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: