Serramenti in Alluminio

Quando si pensa ai serramenti in alluminio, si pensa sempre a serramenti ormai datati o dalle scarse prestazioni termiche. In realtà è l’esatto opposto.

Oggigiorno l’alluminio è molto in voga, sia nelle realizzazioni industriali che civili. Per quanto riguarda le realizzazioni industriali l’alluminio è spesso utilizzato per la sua malleabilità in termini di costruzione, per la possibilità di adattarsi anche nelle condizioni più difficili ed anche perché si riesce a reperire un prodotto di qualità anche a basso costo. Nelle realizzazioni civili invece, grazie agli ultimi ritrovati tecnologici, si riesce ad avere un serramento pulito e lineare, disponibile in svariate finiture sia lisce che ruvide che alla vista sono identiche anche a materiali come il legno. Inoltre , cosa non da poco, si riescono ormai ad ottenere ottimi requisiti in termini di isolamento termico ed acustico superando addirittura i serramenti in PVC.

In definitiva, i serramenti in alluminio sono ormai alla portata di tutti e riescono a soddisfare anche le più particolari esigenze, fornendo sempre un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

In questa pagina potete trovare alcune delle nostre realizzazioni. Non dimenticate che potete sempre venire a trovarci per toccare con mano i nostri prodotti e ricevere tutte le informazioni che vi occorrono dal nostro personale a vostra disposizione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: